Dal nostro inviato al Gewiss Stadium di Bergamo, Martino Cardani
ATALANTA FROSINONE INTERVISTE TIFOSI- Manca ormai pochissimo ad Atalanta Frosinone, giornata numero venti della Serie A 2023/24. AtalantaLive.it è al Gewiss Stadium, per intercettare i tifosi prima dell'ingresso allo stadio e realizzare interviste con voi, l'anima della Dea!
"La classica Atalanta del Gasp. Molto entusiasmante! Era partita in sordina soltanto con il Frosinone, nella partita di andata. Stasera bisogna ribaltare quel brutto risultato".
"Bisogna stare attenti a questa partite, approcciarle bene. Sono davvero insidiose, da prendere con le pinze. Sono sicuro, però, che l'Atalanta farà bene, può vincere. Il risultato finale? Dai 2-0 con gol di De Ketelaere e Pasalic".
"Noi (lui e suo figlio, ndr) non siamo di Bergamo città, ma di Seriate. Molto bello vedere lo stadio cambiare, anche perché per la costruzione della Nord io ero dentro a lavorare. Con le ditte che l'hanno costruita. Noi siamo abbonati alla Dea, da tutta la vita..."
"Ederson sta facendo davvero molto bene ultimamente, Lookman in attacco e grande Carnesecchi in porta. Bilal? Non credo giocherà, magari il Mister lo schiererà qualche minuto..."
"Nonostante siano cambiati vari giocatori, Gasperini sta gestendo bene la rosa, dando spazio a tutti. Mi piace che abbia incluso qualche giovane del vivaio":
"Si può certamente provare ad arrivare al quarto posto, ma credo moltissimo anche nel percorso in Europa League, che può essere un obiettivo alla portata. Se calasse il numero degli infortunati questi obiettivi mi paiono realistici".
"Mercato soddisfacente, sono arrivati buoni rinforzi. Forse manca una pedina a centrocampo, giusto per far rifiatare i titolari".