ATALANTA GENOA TIFOSI- Il nostro inviato Martino Cardani ha intercettato Debora, Leonardo e Alice, tifosi dell'Atalanta, per chiedere un parere sull'inizio di stagione della Dea. Ecco le loro parole a pochi minuti dalla partita contro il Genoa.
"Non sono contenta al 100%. Non sembra l'Atalanta che avevano prospettato, ma capisco che possa essere difficile costruire una squadra con i molti cambi, necessari, cha abbiamo avuto. Non si può pretendere subito la vecchia Atalanta. Non amo molto il mister, ma l'importante è il risultato e lui li sta portando. Anche se io preferisco vedere bel gioco, che qualche anno fa..."
"116 anni? Un grande traguardo. Io seguo l'Atalanta da 5\6, con passione. La Dea mi ha portato grandi emozioni ed è bello partecipare come parte attiva a questo momento fantastico della squadra. Un momento storico. Ovviamente, l'Atalanta si sosterrà anche nei momenti difficili, se arriveranno."
"La Champions League credo sia un sogno. L'Europa League potrebbe essere il traguardo ideale, perfetto per mettere in mostra il nostro gioco vivace. Gli arrivi di giocatori come De Ketelaere, che sta facendo benissimo, aiutano molto per quel salto di qualità che ci serve. La Champions, comunque, rimane il sogno..."
Martino Cardani