HJULMAND CALCIOMERCATO ATALANTA LECCE - Nella prova maiuscola effettuata a Bergamo dal Lecce in occasione della sfida di Serie A, si è messo in luce Morten Hjulmand, centrocampista danese classe 1999. La partia contro l'Atalanta non è stata l'unico match in cui si è messo in mostra sono molte infatti le prestazioni che lo hanno elevato a gradevole sorpresa di campionato, in una delle squadre che più di tutte hanno ribaltato gli scetticismi di inizio stagione. Il giocatore in vista della prossima estate si candida a essere un protagonista del calciomercato.
Essendo stata favorevolmente impressionata dalla prestazione di Hjulmand, l'Atalanta lo ha messo sul taccuino in vista della prossima estate.
Tuttavia per arrivare al giocatore la società nerazzurra dovrà fare i conti con la concorrenza per nulla arrendevole di Borussia Dortmund e Southampton. In particolare la società inglese si è già fatta sentire, visto che Corvino ha risposto con un diniego ad un'offerta di circa 13 milioni. Qualora la proposta venisse alzata intorno ai 20 allora i giallorossi potrebbero decidere di farlo partire.
Per lo stesso ruolo la Juventus starebbe puntando Frattesi, ma in caso di mancato affare, scrive La Gazzetta dello Sport, Hjulmand sarebbe la prima scelta.