Atalanta, le ultime dall'infermeria: quando tornano Retegui e Cuadrado?

6 Gennaio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
L'attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui ringrazia i tifosi uscendo dal campo nella sfida di Coppa Italia contro il Cesena
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA INFORTUNATI RETEGUI CUADRADO - All'indomani dall'eliminazione in Supercoppa Italiana per mano dell'Inter, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna a pensare al campionato e la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui giocatori infortunati prossimi al rientro da Mateo Retegui a Juan Cuadrado.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Retegui punta la Juventus

AGGIORNAMENTO 6 GENNAIO - Trovano conferme le indiscrezioni secondo cui il centravanti italo-argentino dovrebbe tornare arruolabile per la sfida di campionato contro la Juventus in data 14 gennaio o, nella peggiore delle ipotesi, contro il Napoli il 18 dello stesso mese. La medesima data dovrebbe coincidere con il possibile rientro di Cuadrado, infortunatosi a fine anno e impossibilitato a partecipare alla Supercoppa Italiana. Questo è quanto riportato da Prima Bergamo.

L'attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui è alle prese col recupero da un problema muscolare che lo ha tenuto fuori dalla sfida contro l'Inter a Riyadh. Il giocatore secondo la rosea potrebbe già essere a disposizione per la trasferta di Udine del prossimo 11 gennaio ma la partita nella quale potrebbe tornare a pieno regime è quella del 14 gennaio al Gewiss contro la Juventus.

Situazione simile anche per quanto riguarda Juan Cuadrado, anche lui rimasto a Bergamo in questi giorni per la lesione fasciale al muscolo bicipite femorale destro. Il giocatore è reduce dalla buona prestazione contro la Lazio all'Olimpico e il suo rientro sarà gestito con cautela.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down