ATALANTA INFORTUNI- La settimana di sosta potrebbe servire all'Atalanta per recuperare alcuni indisponibili. Se, infatti, l'assenza di Djimsiti (per infortunio) e di Palomino (per sospensione), sembra destinata a non concludersi nelle prossime settimane, potrebbero avvicinarsi al rientro altri profili, come quello di Zortea e, soprattutto, di Zapata.
LEGGI ANCHE----> Atalanta, brutte notizie dalle Nazionali: Koopmeiners e Demiral lasciano i ritiri
"Ultimo allenamento di questa settimana per i nerazzurri stamattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Senza i nazionali, a disposizione di mister Gasperini un gruppo ridotto integrato da alcuni giocatori della Primavera. Djimsiti, Zapata e Zappacosta hanno svolto un lavoro differenziato. A riposo Musso. Gli allenamenti al Centro Bortolotti riprenderanno martedì 27 settembre, con una seduta al pomeriggio a porte chiuse."
Zortea sarebbe pronto e arruolabile per la Fiorentina, 8^ giornata della Serie A 2022/23. Potrebbero farcela, almeno per uno scampolo di partita, Zapata e Zappacosta, anche se l'Atalanta non correrà alcun rischio. Più lontani dal rientro Musso e Djimsiti. Gasperini spera che alla lista degli infortunati non si debba iscrivere anche Demiral, ritornato anzitempo dal ritiro con la Turchia per un fastidio muscolare. Tutti i giocatori saranno valutati martedì 27 Ottobre, alla ripresa degli allenamenti.