ATALANTA INTER PROBABILI FORMAZIONI - Giornata 29 di Serie A. L’Atalanta ospita in casa l’Inter. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 16 marzo alle 20:45 al Gewiss Stadium.
L'Atalanta si presenta alla sfida con l'Inter con diverse assenze che influenzano le scelte di Gasperini. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Sulamane, che si aggiunge alla lista degli indisponibili insieme a Kossounou, Posch, Scalvini e Scamacca, con il difensore svedese potrebbe rientrare almeno per la panchina. In difesa spazio a De Roon, Djimsiti e Kolasinac, mentre in attacco Retegui guiderà il reparto offensivo, supportato sulla trequarti da Lookman e De Ketelaere. Nonostante le difficoltà, Gasperini punterà sulla consueta intensità e aggressività della sua squadra per mettere in difficoltà i bianconeri.
ATALANTA (3-4-3):
Allenatore: Gasperini
Momento non seplice per l'Inter che arriva alla sfida con l'Atalanta entusiasta del passaggio del turno in Champions League con ma due sfide in più sulle gambe e molte defezioni. Resta in dubbio De Vrj, mentre Calhanoglu e Thuram sembrano completamente recuperati così come Sommer che torna ancora una volta tra i pali.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.