ATALANTA JOMA COMUNICATO UFFICIALE - Dopo otto stagioni vissute fianco a fianco tra emozioni indimenticabili e traguardi storici, l'Atalanta BC e Joma si dicono addio. Il club bergamasco ha voluto esprimere un sincero ringraziamento al brand spagnolo per il percorso condiviso, culminato con la vittoria della UEFA Europa League e la prima, storica partecipazione alla Champions League. Un rapporto professionale e umano, sottolineato dalle famiglie Percassi e Pagliuca, che resterà per sempre nella storia di entrambi i marchi.
"Atalanta BC rivolge un sincero ringraziamento a Joma, partner tecnico di queste ultime otto stagioni sportive, per l’entusiasmante percorso che ha portato grandi soddisfazioni a entrambi i brand. Insieme si è vissuto emozioni uniche ed indimenticabili non solo a livello nazionale, ma anche in campo internazionale: dal ritorno in una competizione europea, alla partecipazione alla prima storica UEFA Champions League, alla vittoria della UEFA Europa League.
Le famiglie Percassi e Pagliuca sono grate alla famiglia López per la professionalità, la serietà e la passione che hanno sempre contraddistinto questa collaborazione che negli anni si è rafforzata da un sincero rapporto di amicizia. È stato un cammino condiviso di crescita e importanti risultati che rimarranno nella storia di Joma e Atalanta".