ATALANTA JUVENTUS KOOPMEINERS - C’è del rammarico nelle parole di Teun Koopmeiners. Al termine dell’incontro di Serie A, il centrocampista dell’Atalanta si è fermato a parlare ai microfoni dei canali ufficiali della Dea. Nel corso dell’intervista il giocatore si è detto rammaricato del risultato. I nerazzurri hanno espresso un bel gioco in campo riuscendo a dominare per tre quarti del match. A riportare la situazione in equilibrio è stato Danilo che ha fatto segnare la rete del pareggio nel secondo minuti di recupero del secondo tempo. Nel corso della partita però lo stesso Koopmeiners ha dimostrato un’ottima intesa con il nuovo arrivato Jeremie Boga. Nel corso dell’intervista è stato sottolineato anche questo aspetto. Quello che però rimane al termine dell’incontro è la delusione di una partita che sarebbe potuta essere un’esaltante vittoria, invece si è conclusa con un pareggio per 1-1. Queste le parole del giocatore.
LEGGI ANCHE ---> Atalanta-Juventus, Allegri: “Sarebbe stato un dispiacere perdere una partita giocata bene tecnicamente”
“Si, siamo davvero delusi. Ci siamo andati vicinissimi e poi negli ultimi minuti… Specialmente dopo le ultime due partite, che abbiamo perso, sarebbe stata una bella vittoria, 1-0 contro la Juventus ma… Sì, siamo molto delusi.”
“Per me è vincere ciò che conta. Sarebbe stato bello se non avessimo preso quel gol nel finale, avendo giocato bene. Sarebbe stata una bella sensazione. Ma ora c'è tanta delusione.”
“Jeremie Boga è un giocatore molto bravo. Mi piacciono i giocatori di questo tipo, molto veloci, bravi con i piedi. Possiamo fare uno-due. Mi piacciono molto questo tipo di giocatori. Quindi quando arriva un nuovo giocatore, cerchi di stare in contatto con lui, aiutarlo a mantenere il ritmo, e lasciarlo giocare il meglio possibile.”