ATALANTA KOLASINAC BELLANOVA CONDIZIONI INFORTUNI - L'Atalanta riprende il cammino in campionato con il sorriso, grazie ai recuperi di Sead Kolasinac e Raoul Bellanova. Entrambi i giocatori, rientrati non in perfette condizioni dalla trasferta di Riyadh per la Supercoppa Italiana, hanno lavorato regolarmente con il gruppo e sono a disposizione di Gian Piero Gasperini per la sfida contro l’Udinese.
Kolasinac aveva dovuto lasciare il campo durante la semifinale contro l’Inter a causa di un problema fisico, mentre Bellanova non era nemmeno sceso in campo per un fastidio al ginocchio. La loro assenza si era fatta sentire, costringendo Gasperini a rivedere gli equilibri sulle fasce, con Zappacosta, Ruggeri e il giovane Palestra chiamati a un importante minutaggio.
Dopo alcuni giorni di riposo al rientro dall’Arabia Saudita, i due giocatori hanno svolto allenamenti completi a Zingonia, eliminando ogni dubbio sulla loro disponibilità. Kolasinac è pronto a riprendere il suo posto in difesa. Bellanova, invece, rappresenta un'alternativa importante sugli esterni, garantendo opzioni in più per far rifiatare Zappacosta e Ruggeri.