Serie A, Atalanta-Lazio: l'arbitro sarà il signor Guida

4 Febbraio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
L'arbitro Guida in azione in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO ARBITRO GUIDA- Atalanta Lazio, che si sfideranno domenica 4 febbraio 2023 alle 18.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, hanno conosciuto le designazioni arbitrali per la sfida, valida per la giornata numero ventitré della Serie A 2023/2024. L'arbitro sarà il signor Guida, coadiuvato dai signori De Meo e Capaldo in qualità di Assistenti e dal signor Ayroldi come IV Uomo. A V.A.R. e A.V.A.R. rispettivamente il signor Aureliano e il signor Mariani.

Atalanta - Lazio : l' arbitro Guida e la sua squadra al completo

  • Arbitro: Sig. Guida
  • Assistenti: signori De Meo - Capaldo
  • IV Uomo: Sig. Ayroldi
  • V.A.R.: Sig. Aureliano
  • A.V.A.R.: Sig. Mariani

I precedenti dell' Atalanta con l'arbitro Guida

L'arbitro campano ha diretto l'Atalanta ben 19 volte nella massima serie del calcio italiano. Sono soltanto 5 le vittorie della Dea, con 7 pareggi e altrettante sconfitte.

L'ultimo incrocio con il signor Guida risale alla stagione 2022/23, quando Fiorentina-Atalanta finì 1-1. L'ultima vittoria della Dea, invece, è della stagione 2019/20, quando diresse il roboante 0-7 in casa del Torino. Per l'ultima sconfitta bisogna fare un salto alla stagione 2015/16. L'avversario? Proprio la Lazio: all'Olimpico finì 2-0 per i capitolini.

Tre sono i precedenti in Serie B, con due vittorie e un pareggio per la Dea, rimasta imbattuta sotto la direzione del fischietto di Pompei.

Un solo, clamoroso, precedente in Coppa Italia: nel 2009 l'Atalanta, infatti, perse 0-1 contro il Lumezzane al quarto turno.

Martino Cardani

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down