ATALANTA LECCE PROBABILI FORMAZIONI - Giornata 34 di Serie A. L’Atalanta ospita in casa il Lecce Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Giampaolo e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì 25 aprile alle 20:45 al Gewiss Stadium.
L'Atalanta si presenta alla sfida con diverse assenze che influenzano le scelte di Gasperini. Nonostante le difficoltà, Gasperini punterà sulla consueta intensità e aggressività della sua squadra per mettere in difficoltà il Lecce dopo aver affossato Bologna e Milan.
Probabile conferma per il 3-4-1-2 con Carnesecchi tra i pali. Difficile dire ancora se Dijmsiti sarà della partita o meno, le sue condizioni devono essere rivalutate ma potrebbe farcela in tempo.
ATALANTA (3-4-1-2):
Allenatore: Gasperini
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Posch, Palestra, Dijmsiti, Kolasinac, De Ketelaere
Il Lecce è in piene lotta salvezza, al momento la retrocessione dista solo un punto e il Lecce deve mettere più distanza possibile tra se' e le ultime due posizioni, ma i risultati delle ultime cinque giornate non aiutano. Infatti sono arrivate 4 sconfitte e un solo pareggio.
Gli assenti per Giampaolo sono solo 3, ma tra questi ci sono Krstovic e Berisha fermati dal Giudice Sportivo. Per il resto, il 4-2-3-1 dovrebbe essere confermato come il resto degli 11 in campo non fermati dalla squalifica.
LECCE (4-2-3-1):
Allenatore: Giampaolo
Squalificati: Krstovic, Berisha
Indisponibili: Marchwinski
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Le voci della sfida sono quelle di Riccardo Mancini e Alessandro Budel.