ATALANTA LIPSIA DE ROON - Niente da fare per l’Atalanta che adesso rischia di essere fuori dall’Europa per la prossima stagione. E se ciò dovesse avverarsi potrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione in casa Dea. Si deve quindi riprendere in mano la squadra e tornare a concentrarsi esclusivamente sulla Serie A. Ci sono ancora 7 partite da giocare e ancora è tutto da decidere.
LEGGI ANCHE ---> Gasperini: “Rimango fino a quando non darò fastidio”
“Volevo il rigore ma non so se c’era. All’andata potevamo e dovevamo vincere, abbiamo creato tante occasioni che non siamo stati in grado di creare oggi. Abbiamo giocato verso la loro area di rigore ma senza trovare la giocata decisiva. Dopo il loro vantaggio è stato difficile, abbiamo tenuto abbastanza bene ma tranne il rigore non abbiamo creato occasioni clamorose. Il pubblico è stato fantastico, non so perché non riusciamo a fare punti in casa rispetto agli anni scorsi”.
“E’ difficile pensare già a lunedì adesso, ci sono sette gare ed è stato troppo bello giocare in Europa e vogliamo farlo anche il prossimo anno. Ora ci sono sette finali”