Europa League, Atalanta - Liverpool: le probabili formazioni

18 Aprile 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto le squadre di Liverpool e Atalanta scendono in campo ad Anfield per il match di andata dei quarti di finale dell'Europa League 23724. Ecco le probabili formazioni de match di ritorno di giovedì 18 aprile.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LIVERPOOL PROBABILI FORMAZIONI - Ecco le probabili formazioni del ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023/2024 tra Atalanta e Liverpool.

Come arrivano le due squadre al match e le probabili formazioni

Giovedì 18 aprile alle ore 21 va in scena al Gewiss Stadium di Bergamo quella che potrebbe diventare una della serate più indimenticabili e importanti della storia dell'Atalanta e della città di Bergamo. Si sfidano infatti Atalanta e Liverpool nel match di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023/2024. I nerazzurri devono difendere lo strepitoso 0-3 inflitto ai "Reds" all'andata ad Anfield per entrare nella storia. Un'impresa non facile e niente è ancora chiuso certo, ma data l'entità del punteggio sognare è lecito.

Entrambe le squadre hanno vissuto un weekend amaro dopo le partite disputate nei rispettivi campionati. L'Atalanta dopo uno strepitoso primo tempo con l'Hellas Verona si è fatta rimontare due gol in tre minuti, sprecando così un importante vantaggio e pareggiando al Gewiss (dove la vittoria manca ormai dal 14 marzo contro lo Sporting CP). Ancora più amaro forse per gli uomini di Kloop che perdono 0-1 in casa contro il Crystal Palace, quattordicesimo, e stendono il tappeto rosso al Manchester City di Guardiola per la sua quarta Premier League di fila.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool!

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Konatè, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down