ATALANTA PERCASSI - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match di Serie A tra Atalanta e Verona, ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'AD Luca Percassi. Queste le sue dichiarazioni.
"La classifica si guarda, ma si guardano i punti in palio. Partita importante, ma sappiamo che sarà difficile come tutte le altre partite in campionato e in Champions".
"È fantastico. Sono protagonisti dell'Atalanta e queste due nomination rappresentano tutto il lavoro fatto in questi anni da tutta l'Atalanta. Qualcosa di prestigioso e molto bello".
"Sono nove stagioni che siamo col mister, in Europa è qualcosa di unico. Come famiglia siamo legati a lui e lui lo è a noi. Oggi raggiunge 400 partite nell'Atalanta: sono numeri davvero importanti".
"La nostra ambizione è continuare ad essere l'Atalanta e affrontare tutte le dinamiche che affronta tutti i giorni. Siamo molto contenti dello stadio, sul mercato siamo pronti a qualsiasi cosa che può succedere come l'infortunio di Scamacca. L'abbiamo risolta prendendo un giocatore che ci è sempre piaciuto, non badando a spese".
"È un ragazzo dall'enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. Un ragazzo che l'Atalanta deve seguire. Speriamo che nella prossima partita non faccia molto bene. Sicuramente lo stiamo monitorando".