INTERVISTE CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA - Al termine di Atalanta-Manchester United Gian Piero Gasperini si è lasciato andare in conferenza stampa. Si dice soddisfatto del gioco dimostrato dalla sua squadra, ma purtroppo la doppia beffa di Cristiano Ronaldo, che segna i due gol del pareggio rispettivamente nel recupero del primo e del secondo tempo, non permette di portare a casa tre punti.
"E' stata una serata fantastica, alla fine è arrivato il gol di Ronaldo, una prodezza incredibile, ma abbiamo fatto un’ottima gara, avessimo vinto sarebbe stato il massimo ma ci siamo andati vicini. L’orgoglio è altissimo, siamo felici all’80%, dispiace prendere gol nel recupero, sarebbe stata un’impresa e ci avrebbe dato una grande spinta verso gli ottavi ma ci sono ancora delle chance di qualificazione. Con sei punti è matematica la qualificazione, per fortuna abbiamo la possibilità di dipendere dai nostri risultati anche se saranno due gare difficili con Villarreal e Young Boys".
"Cosa ho detto a fine primo tempo a Cristiano Ronaldo? Vai a quel paese - ride - E’ un giocatore pazzesco, qualcuno riesce a dire che è un problema, averne di problemi così…".