ATALANTA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A. L'Atalanta torna in campo, questa volta al Gewiss Stadium, domenica 21 agosto alle 20:45. La Dea ospita il Milan, campione d'Italia in carica.
Dopo la vittoria sul campo della Sampdoria per 0-2, l'Atalanta cerca la prima vittoria casalinga della stagione, ospitando il Milan campione d'Italia in carica. Il tecnico, Gian Piero Gasperini, dovrà fare a meno di Zappacosta ed Ederson, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Spazio, dunque, a Pasalic sulla trequarti, mentre in attacco dovrebbe spuntarla Lookman, con Muriel che partirebbe dalla panchina.
Primo vero test importante per il Milan che, dopo la vittoria contro l'Udinese, affronta l'Atalanta in trasferta. L'allenatore rossonero, Stefano Pioli, dovrebbe poter contare sul rientro a pieno regime di Sandro Tonali, che affiancherà Bennacer. In attacco Rebic è in vantaggio su Giroud, complice la doppietta rifilata all'Udinese nella prima giornata di Serie A. L'unico indisponibile resta Krunic.
ATALANTA 3-4-1-2: Musso; Toloi, Okoli, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Mahele; Pasalic; Zapata, Lookman.
Allenatore: Gasperini
MILAN 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Rebic.
Allenatore: Pioli
La gara tra Atalanta e Milan, in programma domenica 21 agosto alle 20:45, sarà trasmessa in diretta da DAZN. È possibile scaricare l'app della piattaforma streaming, oppure collegarsi al decoder Sky, su Zona DAZN, canale numero 214.