ATALANTA MILAN TABELLINO - L'Atalanta non si ferma neanche davanti al Milan che batte 2-1 al Gewiss Stadium ottenendo così il nono successo consecutivo in Serie A. Di seguito il tabellino del match.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Atalanta non si ferma più e piega anche il Milan di Paulo Fonseca. Primo tempo a ritmi altissimi fin da subito con la Dea che passa avanti 1-0 grazie al classico gol dell'ex con De Ketelaere che di testa sovrasta Theo Hernandez insaccando su assist di De Roon. La risposta del Milan non tarda ad arrivare e appena 10 minuti dopo è Alvaro Morata che firma il pari su assist di Rafael Leao. Secondo tempo a ritmi molto più blandi con le due squadre che continuano a darsi battaglia ma è più la Dea a creare pericoli con Lookman che dopo un paio di parate di Maignan riesce nell'intento quando lasciato solo sul secondo palo segna di testa il gol del definitivo 2-1. Atalanta che balza dunque al primo posto della classifica, almeno fino a domenica quando al Maradona il Napoli potrà rispondere sul campo, Lazio permettendo.
ATALANTA-MILAN 2-1
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pašalić; De Ketelaere, Lookman. A disp.: Rossi, Rui Patrício; Godfrey, Kossounou, Scalvini, Toloi; Brescianini, Palestra, Samardžić, Sulemana; Retegui, Zaniolo. All.: Gritti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leão; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano, Tomori; Loftus-Cheek; Abraham, Camarda, Chukwueze, Okafor. All.: Fonseca.
NOTE:
MARCATORI: 11′ De Ketelaere (A), 22′ Morata (M), 86′ Lookman (A)
AMMONITI: 56′ De Ketelaere (A), 71′ Bellanova (A)
ESPULSI: Nessuno
ARBITRO: La Penna (Sez. Roma)
Francesco Bastogi