Auriemma: "Il jolly, per il Napoli, me lo giocherei con un pari a Bergamo"

24 Marzo 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-victor-osimhen-raffaele-auriemma-atalanta-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA NAPOLI AURIEMMA - Cresce l'attesa per il match di questa sera Italia -Macedonia del Nord, in cui la Nazionale azzurra si giocherà la qualificazione ai Mondiali del Qatar. Tra coloro che non sono impegnati con la propria Nazionale cresce invece l’attesa per il big match della 31esima giornata di Serie A tra Atalanta e Napoli. Sabato 2 Aprile, infatti, al Gewiss Stadium andrà in scena una partita importantissima per entrambe le parti in gioco. Il Napoli vuole rimanere saldamente ancorato alla possibilità di vincere questo Scudetto. La Dea vuole rientrare tra le prime quattro posizione in classifica per assicurarsi un posto in Champions League. Per entrambe le squadre non sarà facile viste le numerose assenze. A ricordarlo è lo stesso Raffaele Auriemma nel corso di  'Club Napoli All News' in onda su Teleclub Italia. Il giornalista prova a trovare una valida alternativa all’assenza di Osimhen. 

La crescita di Osmihen al Napoli

"Osimhen è mezza squadra e ha avuto una grandissima crescita come Lobotka e Rrahmani. Senza di lui, le ultime due il Napoli non le avrebbe vinte. Anche il Milan ha vinto a stento a Cagliari. Ora saranno otto finalissime ed anche un punto perso può significare dire addio al tricolore".

LEGGI ANCHE ---> Sconcerti: “Il Napoli contro l’Atalanta avrà diverse assenze, ma la Dea è messa peggio”

Auriemma su Atalanta - Napoli

"Servirà un'attenzione in più valutando se schiererà Muriel o il trequartista con due punte larghe come Malinovski e Boga. In questo caso soffrirebbero molto Zanoli e Malcuit, ma se Tuanzebe sta bene è la pedina ideale per contrastarli. Tuttavia il jolly me lo giocherei con un pari a Bergamo vista la situazione in cui versa attualmente il Napoli".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down