ATALANTA NAPOLI DENIS INTERVISTA - In vista del big match d'alta classifica tra Atalanta e Napoli, il doppio ex della sfida German Denis ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport.
"Bergamo è diventata casa mia, ci vivo, ho aperto una palestra con centro per il recupero di infortuni; e Napoli sono due anni indimenticabili. Per questo, forse, evito: gioca mio figlio, campionato Under 15, e ho un valido pretesto".
"Stasera sarà una sfida meravigliosa. L'Atalanta sta vincendo di meno ma anche con la Juventus ha giocato benissimo. E gli azzurri adesso hanno consapevolezza della loro consistenza. E il titolo sarà un affare a tre, Inter inclusa".
"Lookman da una parte, che non dà riferimenti, salta l'uomo, serve l'assist; e Lukaku dall'altra, che fa le sponde ma mica solo quelle, attaccante notevole".
"Essere allenato da Gasperini, che incide nella vita degli attaccanti, li spinge a trovare risorse che non pensano di avere".
"È sorprendente come si sia inserito nei meccanismi dell'Atalanta. Il match con il Napoli è aperto, ma se ha uno che la mette dentro con questa semplicità, può essere meno complicato".