ATALANTA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la sosta per le Nazionali, si torna a pensare al campionato di Serie A. L'Atalanta ospita il Napoli al Gewiss Stadium domenica, 3 aprile, alle ore 15. Il match è valido per la 31ª giornata. Gian Piero Gasperini non può contare sugli indisponibili Ilicic e Toloi, oltre che su Miranchuk (che dovrebbe partire dalla panchina). Tra i convocati, invece, figurano sia Zapata che Boga, che dovrebbe partire titolare. Di contro, Luciano Spalletti deve fare i conti con le assenze degli squalificati Osimhen e Rrahmani e con quelle degli infortunati Meret, Di Lorenzo, Ounas e Petagna. Recuperati, all’ultimo, sia Anguissa che Malcuit.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Boga.
A disposizione: Sportiello, Rossi, Scalvini, Maehle, G. Pezzella, Pessina, Pasalic, Miranchuk, Muriel, Zapata.
Allenatore: Gasperini
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, L. Insigne.
A disposizione: Marfella, Idasiak, Malcuit, Tuanzebe, Ghoulam, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano.
Allenatore: Spalletti
ARBITRO: Di Bello
Assistenti: Alassio – Del Giovane
IV Uomo: Massa
VAR: Aureliano
AVAR: Longo
Atalanta e Napoli scendono in campo domenica, 3 aprile, alle ore 15 al Gewiss Stadium. Il match è visibile in esclusiva su DAZN.
Il match tra Atalanta e Napoli, valido per la 31ª giornata di Serie A, è il 118° tra le due società.
Nelle gare precedenti, il Napoli si è imposto per ben 49 volte sulla Dea, che invece ha portato a casa i tre punti solo in 33 occasioni, compreso il match di andata della stagione in corso.
LEGGI ANCHE ---> Luca Percassi: “L’Atalanta non sarà indebolita, a prescindere dalla conquista della qualificazione in Champions”