ATALANTA NEWS DICHIARAZIONI BIAVA - Mancano poche giorni ormai l'ufficializzazione dell’arrivo di Boga all’Atalanta. Non si ferma però il mercato della Dea che è già alla ricerca di altri difensori da aggiungere alla rosa di Gian Piero Gasperini e di altre figure per il centrocampo. L’obiettivo non è solo quello di rafforzare la difesa, ma anche trovare giovani fantasisti capaci di affiancare Duvan Zapata. Nell’attesa che abbia inizio la sessione invernale di mercato per i nerazzurri e tutta la Serie A, c’è chi pensa già al futuro e a quello che l’Atalanta si meriterebbe di conquistare. Tra questi c’è Giuseppe Biava, ex calciatore. Raggiunto dai microfoni della trasmissione Maracanà, in onda nel pomeriggio di TMW Radio ha parlato della sua ex squadra, la Lazio e dei bergamaschi. Ecco le parole di Biava.
“L’Atalanta è partita forte rispetto agli altri anni, quando si faticava di più. Ha fatto il record di punti e si sta riconfermando una squadra tosta che può dire la sua per i primi quattro posti. Gasperini è molto esigente, uno dei migliori tecnici che ho avuto ma pretende tanto dai giocatori. E con qualcuno può andare anche allo scontro, ma succede con tutti gli allenatori”.
LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Atalanta, Tacchinardi: “Boga può fare il salto di qualità con Gasperini”
“In due anni la Dea è arrivata in finale di Coppa Italia, è una squadra che merita di alzare un trofeo e che merita ancora la Champions. Ora serve portare a casa qualche trofeo anche per non rimanere a mani vuote dopo questi ottimi anni”.