ATALANTA OLYMPIAKOS PROBABILI FORMAZIONI - Torna l’Europa League. Nel match valido per l’andata dei sedicesimi di finale del torneo continentale l’Atalanta dovrà sfidare l’Olympiakos al Gewiss Stadium. Nella formazione della Dea non dovrebbero esserci variazioni rispetto agli 11 titolari schierati nel match di Serie A contro la Juventus. Quindi la difesa sembra essere affidata a Toloi, Demiral e Djimsiti con Musso tra i pali. Procedendo in avanti Gasperini schiererebbe sulla linea mediana Maehle, de Roon, Koopmeiners e Pezzella. In avanti il campo è affidato a Malinovskyi, Muriel e Pasalic . In campo per l’Olympiakos invece potrebbero esserci tre vecchie conoscenze della Serie A: M'Vila, ex Inter a centrocampo, Manolas e Papastathopoulos in difesa.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, de Roon, Koopmeiners, Pezzella; Malinovskyi, Muriel, Pasalic.
Allenatore: Gasperini
OLYMPIAKOS (3-4-3): Vaclik; Papastathopoulos, Manolas, Cisse; Lala, Bouchalakis, M'Vila, Reabciuk; Masouras, El Arabi, A. Camara.
Allenatore: Martins
LEGGI ANCHE ---> Juventus-Atalanta, Koopmeiners: “Siamo davvero delusi. Vincere sarebbe stata una bella sensazione”
ARBITRO: Schärer
Assistenti: De Almeida - Jonas Erni
IV Uomo: Dudic
VAR: Fritz
AVAR: San
Il match di giovedì, con fischio d'inizio alle 21.00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv. L’incontro sarà trasmesso in chiaro anche su TV8 del digitale terrestre.