Atalanta, Percassi: tutto su calciomercato e nuove maglie

25 Luglio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PERCASSI CONFERENZA STAMPA CALCIOMERCATO - L'ad dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato anche di calciomercato nell'ambito della conferenza stampa per la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25.

Percassi in conferenza stampa: le sue parole

Durante la conferenza stampa per la presentazione delle nuove maglie Home e Away della Dea per la stagione 2024/25, l'ad Luca Percassi ha risposto anche ad alcune domande sul calciomercato.

Percassi sul nuovo main sponsor Lete, con accordo triennale

"Siamo felici di ritrovare qui il dottor Arnone e la sua famiglia e di avere Lete sulle nostre maglie. Ho avuto modo di andare a visitarli nella loro sede e questo permette di capire quanto l’Italia sia fantastica da un punto di vista imprenditoriale. Abbiamo notato una professionalità e una gestione del dettaglio che ci ha dato importanti dimostrazioni, anche in termini di esperienza. Oltre a questo, è nata da subito una relazione che ci ha permesso di migliorarci. Quanto vissuto con la vittoria dell’Europa League non deve snaturarci e farci lavorare come abbiamo sempre fatto, ma è evidente che oggi siamo conosciuti un po’ dappertutto."

Percassi su Miranchuk

"Confermo l’interesse dell’Atlanta United per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa"

Percassi su Djimsiti

"É una cosa che sappiamo già da diversi giorni (riferendosi ai qatarioti dell’Al-Rayyan, ndr), che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più. Se dovesse uscire, valuteremo un nuovo innesto".

Ancora su Koopmeiners

"Vale come settimana scorsa, ma ogni tanto è bene essere ripetitivi: è un giocatore fondamentale e non è mai stata presa in considerazione una sua uscita".

Percassi chiosa su O'Riley

"O’Riley? Come tanti giocatori che fortunatamente vengono accostati all’Atalanta, quando ci sono le situazioni per poterle chiudere noi siamo pronti ad andare avanti".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down