ATALANTA PRIME PAGINE QUOTIDIANI LOCALI - L'Atalanta non si ferma più e non sembra avere intenzione di farlo. Dopo la vittoria contro lo Spezia, i quotidiani locali con le loro prime pagine celebrano il grande momento dei nerazzurri.
"L'Atalanta non si ferma più". Questo è il titolo in taglio alto sull'Eco di Bergamo oggi. Il moto perpetuo della squadra di Gasperini prosegue, mettendo a segno la terza vittoria consecutiva contro la Salernitana al Gewiss Stadium con de Roon, Zappacosta e Muriel che affossano la formazione ligure. Corsa Champions più aperta che mai con la truppa di Gasperini che aggancia Milan e Roma, con l'Inter a sole due lunghezze di distanza.
“È un’Atalanta da volata. Tre vittorie consecutive, Europa vicina”. Con questo titolo si apre, invece, la prima pagina del Corriere di Bergamo. Il quotidiano esalta il terzo successo di fila dei nerazzurri, ottenuto per 3-2 contro lo Spezia, sottolineando giustamente quanto l'Europa che conta sia tornata definitivamente alla portata per l'Atalanta. I 58 punti in classifica per la Dea consentono di tornare a sognare.