ATALANTA REAL MADRID BIGLIETTI CHAMPIONS LEAGUE - Dopo la Supercoppa Europea, Atalanta e Real Madrid si ritrovano in questo 2024 nella sesta giornata di Champions League. Le condizioni delle due squadre sono totalmente diverse rispetto al 14 agosto e si profila una partita davvero interessante da non perdersi. Per vederla al Gewiss Stadium il 10 dicembre 2024 ecco le informazioni relative alla vendita dei biglietti.
Per la 6ª giornata della League Phase di UCL i nerazzurri si apprestano ad accogliere per la seconda volta a Bergamo il Real Madrid, in quello che sarà il quarto incrocio nella storia tra le due squadre.
Quello di dicembre sarà un inizio mese di fuoco per l'Atalanta che, prima di affrontare i "Blancos", sfiderà la Roma in trasferta e il Milan al Gewiss Stadium in poco più di una settimana.
I biglietti per assistere al match saranno in vendita per gli sportivi interessati a partire dalle 10 di martedì 26 novembre e, salvo esaurimento, fino al fischio d'inizio fissato per martedì 10 dicembre alle 21.
I tagliandi saranno acquistabili online e nei punti vendita Vivaticket abilitati su territorio nazionale.
Il cambio utilizzatore sarà consentito esclusivamente per gli abbonamenti 4 gare League Phase UCL (sia caricati su Dea Card che tradizionali, ovvero svincolati da Dea Card).
Tutte le informazioni riguardanti il cambio di utilizzatore sono online nella sezione dedicata (BIGLIETTERIA/CAMBIO UTILIZZATORE TITOLI D'ACCESSO), per accedere direttamente cliccare QUI.
Il cambio utilizzatore non è consentito in favore di tifosi nati in Spagna.
I tifosi nati e/o residenti in Spagna, potranno acquistare esclusivamente i biglietti del Settore ospiti (NON potranno acquistare nei settori riservati ai tifosi atalantini), attraverso i canali previsti dal Real Madrid.
Il Ticketing Point del Gewiss Stadium in viale Giulio Cesare, sarà aperto dalle 4 ore precedenti il calcio d'inizio per la vendita di eventuali posti residui e per assistenza in caso di malfunzionamento di biglietti e/o abbonamenti.