Gasperini: "Contento per la prestazione. C'è mancata una virgola"

10 Dicembre 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini durante la sfida di Serie A al Gewiss Stadium contro il Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA REAL MADRID GASPERINI INTERVISTA - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha parlato della sfida tra Atalanta e Real Madrid.

Atalanta Real Madrid, le parole di Gasperini a fine partita

“Le due squadre hanno cercato di vincere con le loro forze. È sempre stata una bella partita, c’è un po’ di delusione, ma ci riprendiamo subito. Impariamo qualcosa, ci manca ancora qualcosina. È motivo per prepararsi e migliorarsi. Usciamo sconfitti nei numeri, ma questo ci aiuterà a fare un piccolo passo in avanti”.

Pressing costante del Real Madrid

“Loro sono capaci di questo. Abbiamo avuto l’illusione una volta raggiunto il pareggio di poter anche vincere. Il primo tempo potevamo essere più concreti. Sono molto contento della prestazione di tutti. Hanno dato tutto e abbiamo sfiorato il gol a 5 secondi dalla fine. Nel primo tempo giravamo lentamente, contro queste squadre che si chiudono bene per scardinarle bisogna muovere palla più velocemente. Secondo tempo si sono aperti più gli spazi. Ci dispiace aver perso, ma da questa partita impariamo molto”.

I gol presi

“Loro sono in grado di far gol sempre, se gli lasci spazio fanno gol. Siamo stati sfortunati sul secondo gol perché era un momento molto buono per noi. Per poter vincere questo tipo di partite, serve una virgola in più”.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down