ATALANTA SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo i risultati della 34° giornata e di recuperi della 20° è solo 1 il punto che separa l’Atalanta da Lazio e Fiorentina e 3 quelli dalla Roma. L’assalto finale alla zona europa è ancora possibile. C’è bisogno però di risultati positivi nei prossimi match. Si parte dalla Salernitana, che sta combattendo per un’altro obiettivo: la salvezza. Il periodo degli uomini di Nicola sembra essere molto favorevole e lo dimostrano le tre partite vinte consecutivamente. Per la Dea non è facile. Allora Gasperini si dovrebbe affidare a Musso tra i pali e posizionare gli altri 10 secondo il modulo 3-4-1-2. Il tecnico dei partenopei potrebbe provare ad affidarsi nuovamente al giovane talento di Scavini in difesa con Demiral e Palomino. Nell’altra metà di campo invece Nicola dovrebbe confermare il fidato 3-5-2.
LEGGI ANCHE ---> Gritti: “La grinta e la voglia dimostrate ci fanno ben sperare per le prossime partite”
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Zapata, Muriel.
Allenatore: Gasperini
SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Zortea, Fazio; Mazzocchi, Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Djuric, Verdi.
Allenatore: Nicola
ARBITRO: Guida
Assistenti: Berti – Mastrodonato
IV Uomo: Santoro
VAR: Di Paolo
AVAR: Tegoni
Il match del Gewiss Stadium, con fischio d’inizio alle 18:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv.