Atalanta, Gasperini furioso: "Dobbiamo capire chi è l'arbitro"

2 Febbraio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini durante la sfida di Serie A al Gewiss Stadium contro il Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA TORINO GASPERINI ARBITRO - Al termine della partita contro il Torino, terminata per 1-1, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini si è scagliato contro il sistema arbitrale, affermando che non si capisce più chi è il vero arbitro, se quello in campo o quello al VAR. Queste le sue dichiarazioni a DAZN a riguardo.

Le parole di Gasperini

"Dobbiamo capire chi è l'arbitro, se è quello in campo o quello al VAR. Ormai dobbiamo focalizzarci sull'arbitro al VAR, perché quello che è in campo non conta più niente. Le decisioni vengono prese sulle decisioni che prendono al VAR, non da quelle che prendono in campo".

Successivamente il tecnico della Dea è esploso anche nei confronti dei giornalisti di DAZN: "Non fare il furbo, la stai guardando. Cosa mi chiedi? Lo stai mandando ora in onda (riferito all'episodio che lo ha fatto arrabbiare di più, ndr). È normale che quello che è stato tolto a Bellanova rispetto a questa roba qui... Ormai nei falli di mano non si capisce più niente. Dietro questo non capire più niente vale tutto. Si può girare la minestra come volete".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down