ATALANTA UMBERTO MARINO - Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, si è esposto con i microfoni di DAZN nel post partita con la Sampdoria. Nel suo intervento ha parlato della vittoria e del tornare a non avere paura del Gewiss Stadium. Non mancano anche i riferimenti all’infortunio di Malinovskyi e alla rete di Miranchuk.
"Tutta la squadra ha giocato bene, dimostrando grande carattere, grande volontà. E' un gruppo unito che vuole raggiungere l'obiettivo e rimanere sul treno per l'Europa".
"Ci è mancata un po' questa forza del Gewiss, un po' anche per sfortuna ed episodi. Alla squadra non si può dire nulla, lo spirito dell'Atalanta non è mai mancato, lo spirito della Dea, lo spirito che Gasperini vuole ogni partita".
LEGGI ANCHE ---> De Roon: “E’ inspiegabile che nel 2022 parliamo ancora di guerra, noi proviamo di squadra ad aiutare, anche se è difficile”
"Sicuramente il mister non era felice di questo cambio e sicuramente qualcosa è cambiato perché Malinovskyi ha quel sinistro, segna da fuori area, secondo solo a Messi, ma ha giocato Pasalic che ha una volontà unica. Ha giocato ovunque, tra un po' lo proviamo anche in porta".
"Il gol di Miranchuk è significativo, ma è inutile commentarlo. E' molto sensibile, timido e sta vivendo con enorme particolarità questo momento".