ATALANTA VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI - Torna la Coppa Italia. Come per Napoli-Fiorentina, anche per Atalanta-Venezia c’è un cambio di programma. Se per il primo si tratta di un vero e proprio spostamento di orario per il match in campo a Bergamo si tratta solo di uno slittamento di orario. Il fischio di inizio fissato inizio fissato inizialmente per le 14.30 ci sarà invece alle 17.30. Per la Dea è l’occasione giusta per dimostrare di non avere demoni al Gewiss Stadium e di saper ottenere ottimi risultati anche in casa. Infatti nelle ultime 10 partite giocate in casa ne ha vinte solamente 4. Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Malinovskiy, Ilicic e Toloi squalificati e Gosens e Zapata ancora indisponibili. Sarà quindi l’occasione giusta di farsi notare per Roberto Piccoli, schierato, probabilmente, come unica punta. Anche per il Venezia i numeri delle partite giocate in trasferta non giocano a favore. Si parla infatti di 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte in 10 match. Mancherà all’appello di Zanetti solo Sofian Kiyine. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Venezia.
LEGGI ANCHE ---> Udinese-Atalanta, Marino: “L’Udinese è stata mandata al martirio rischiando la salute dei giocatori”
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Miranchuk; Piccoli
Allenatore: Gian Piero Gasperini
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Tessmann; Aramu, Forte, Okereke
Allenatore: Paolo Zanetti
ARBITRO: Pezzuto
Assistenti: Vecchi – Grossi
IV Uomo: Santoro
VAR: Maggioni
AVAR: Lo Cicero
Il Match degli ottavi di finale, ad eliminazione diretta, tra Atalanta e Venezia sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Mediaset. La partita sarà visibile in chiaro su Italia 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play e sul sito Sport Mediaset.