Roberto Baggio aggredito e rapinato

22 Giugno 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Roberto Baggio ad un evento sportivo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAGGIO RAPINATO AGGREDITO VILLA - Roberto Baggio, ex pallone d'oro, è stato aggredito e rapinato insieme alla famiglia nella sua villa da una banda di malviventi.

Roberto Baggio, la grande paura

Lunghi minuti di terrore e paura per Roberto Baggio e la sua famiglia. L'altro ieri sera, mentre stava assistendo con la sua famiglia alla partita di Euro 2024 Spagna-Italia, è stato aggredito e rapinato da una banda di malviventi. Come riporta anche Il Corriere dello Sport, Baggio è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola; poi lui e la famiglia sono stati rinchiusi in uno stanzino, mentre i banditi derubavano la villa di preziosi e contanti. Il colpo sembra esser stato studiato nei dettagli, visto che in meno di un'ora la banda ha preso tutto il possibile e si è dileguata.

Solo in seguito, Baggio è riuscito a uscire dallo stanzino e a chiamare polizia e soccorsi. A lui sono stati applicati alcuni punti di sutura alla fronte, e per tutta la famiglia rimane la grande paura di una brutta situazione. Tantissimi sono stati i messaggi di incoraggiamento per l'ex pallone d'oro, che ha ringraziato di cuore per il grande sostegno ricevuto.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down