BAKKER ATALANTA CALCIOMERCATO - Se Kolasinac è arrivato a Bergamo e già dopo poche partite ha convinto tutti, lo stesso non si può dire di Mitchel Bakker. L’altro innesto estivo rischia seriamente, scrive Tuttomercatoweb, di lasciare la Lombardia a un anno dal suo arrivo. Il portale, infatti, riporta che l’Atalanta starebbe monitorando il mercato per capire se ci sono offerte per l’ex del Bayer Leverkusen in arrivo, anche per un prestito.
Su di lui, scrive ancora il portale, sarebbe caduto l'occhio di Sassuolo e Genoa, entrambe però sembrano essersi ritirate dalla corsa. Un pensierino per il giocatore che ha con la Dea un contratto fino al 30 giugno 2027, potrebbe farlo anche il Verona. Ma il club più avanti nelle trattative, in particolare per un prestito con diritto di riscatto, sembra essere il Monza. Lo riporta Calciomercato.com.
Secondo quanto riporta Calciomercato.com il Torino, alla ricerca di un esterno sinistro nel corso del mercato invernale, avrebbe dato una forte accelerata alla trattativa che porterebbe in granata l'esterno olandese con la formula del prestito. Proposta simili sarebbe arrivata anche dalla Roma, ma, sembre secondo il portale, il difensore avrebbe risposto a tutte allo stesso modo: no. Questo perchè avrebbe voluto più tempo da passare a Bergamo per conquistarsi la fiducia di Gian Piero Gasperini. Ma non sembrerebbe essere riuscito nel suo intento, per questo i Percassi potrebbero lasciarlo partire in estate.
Nelle ultime ore, come riportato da Tuttomercatoweb, per l'esterno olandese vi sarebbe un interessamento del Betis Siviglia: ancora da trovare la formula giusta per il trasferimento, dal momento che l'Atalanta vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, mentre gli andalusi propongono un prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinati traguardi.
In questo momento, Bakker "pesa" sul bilancio dell'Atalanta per circa 7,5 milioni di euro, cifra a cui i Percassi vorrebbero arrivare per considerare l'eventuale trasferimento.