BALERDI ATALANTA MARSIGLIA CALCIOMERCATO - L'Atalanta per il prossimo calciomercato starebbe seguendo il difensore dell'Olympique Marsiglia Balerdi.
Secondo quanto riporta Novantesimo, i quali riporterebbero la notizia da Sportitalia, l'Atalanta sarebbe alla ricerca di difensori per aumentare il livello della propria retroguardia in vista della prossima stagione fittissima di impegni di alto livello.
Uno dei nomi individuati pare essere quello del difensore argentino dell'Olympique Marsiglia Leonardo Balerdi. Balerdi è un difensore classe 1999, molto fisico negli interventi e al contempo molto educato e pulito nelle uscite, grazie anche al suo passato in mediana. La Dea dovrà sopperire anche all'assenza, nei primi mesi della stagione, di Giorgio Scalvini, fermo ai box dopo il grave infortunio al crociato che gli farà saltare gli Europei, anche per questo Balerdi sembra un degno sostituto del centrale azzurro.
L'alternativa a Balerdi arriva sempre dalla Ligue 1 e si tratterebbe del difensore classe 2002 del Le Havre Arouna Sangante.