DE SILVESTRI ILICIC BOLOGNA CONFERENZA - Queste le parole di Lorenzo De Silvestri, calciatore del Bologna, intervenuto in conferenza stampa anche sulla possibilità di avere come compagno di squadra Josip Ilicic dall'Atalanta.
"Che dite è un giocatore di qualità? (sorride ndr). Sicuro chi di dovere farà quello che c'è da fare. Ogni volta che ci ho giocato contro è stato decisivo. È un gran giocatore, ma anche noi abbiamo talento offensivo".
"Stagione in divenire che si plasmerà già da questo ritiro, dobbiamo essere attenti ai dettagli, sia individuali che di squadra. Finiremo ad inizio giugno e non capitava da tanto tempo. Dovremo trovare motivazioni importanti".
"Ogni anno faccio un conto di com'è andata e anche quest'anno ho fatto questo ragionamento. Anche in ritiro faccio questo tipo di lavoro, dentro di me troverò i miei stimoli e i miei obbiettivi. Sinceramente adesso voglio meritarmi il rinnovo dell'anno prossimo, come individuo, come esempio per il gruppo e per le prestazioni sul campo".