BONFANTI PRESTITO ATALANTA- Questo calciomercato potrebbero vedere Giovanni Bonfanti salutare l'Atalanta. Temporaneamente, ovviamente, dato che la Dea non vuole privarsi di uno dei suoi prospetti più interessanti. Il classe 2003, tuttavia, ha bisogno di giocare e, secondo quanto riportato da QS, piacerebbe al Pisa. Si spalancano le porte del prestito?
Sta giocando, tanto e bene, nell'Under 23 dell'Atalanta, dove ha collezionato 21 presenze stagionali condite da tre gol e due assist. Potrebbe essere il momento di un salto di qualità per Giovanni Bonfanti, difensore nerazzurro di grande potenzialità.
Ecco l'idea prestito per il ragazzo, che ha già debuttato con gol in prima squadra (Rakow-Atalanta) e che si allena costantemente con il Gasp e la sua banda.
Nel corso del mercato invernale, scriveva Tuttomercatoweb, Modena e Reggiana sarebbero state ben felici di avere in prestito secco fino a giugno 2024 il prospetto. Ma l'affare non si è cocretizzato e adesso potrebbe tentarci il Pisa. Ci sarebbe l'accordo con Bonfanti, mentre si attende ancora di conoscere la volontà della Dea.