BRASSIER ATALANTA CALCIOMERCATO - Nella prossima sessione di calciomercato l'Atalanta dovrà sicuramente muoversi per trovare un difensore. Piace Lilian Brassier del Brest.
L'Atalanta è già al lavoro per costruire la miglior rosa da dare a Mister Gasperini in vista della prossima stagione, la quale sarà particolarmente piena di impegni. Un reparto che dovrà sicuramente essere rinforzato è la difesa, sia per l'addio ormai certo di Palomino, sia per il grave infortunio subito da Giorgio Scalvini. In queste settimane sono spuntati diversi nomi, tra cui quello di Balerdi, difensore del Marsiglia.
L'ultimo nome fatto viene anch'esso dalla Ligue 1 e si tratterebbe del centrale francese di 24 anni del Brest Lilian Brassier. Il giovane è sicuramente un profilo molto interessante che potrebbe essere perfetto per il sistema della Dea.
Gli ostacoli per l'Atalanta però potrebbero essere il prezzo, pari a 12 milioni circa, e la forte concorrenza di altre squadre come Wolfsburg, Bologna e Milan. A riportare la notizia è Calciomercato.com.
Secondo la testata se l'affare Brassier non dovesse andare in porto la Dea potrebbe virare su Erlic, difensore croato del Sassuolo retrocesso proprio quest'anno coi neroverdi.