Atalanta-O’Riley: ancora respinte le offerte della dea

16 Agosto 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA O'RILEY - L'Atalanta continua a spingere per il centrocampista del Celtic O'Riley, ma gli scozzesi respingono anche la quarta offerta.

La Dea ci prova ancora per O'Riley

Il calciomercato dell'Atalanta continua: dopo aver chiuso per Retegui, prosegue anche la trattativa con il Celtic per il centrocampista Matt O’Riley. Gli scozzesi avevano rifiutato una terza offerta del club bergamasco (circa 17 milioni di euro) a causa del divario nella proposta economica. Secondo Sky Sports UK, anche la quarta offerta della Dea, 20 milioni di sterline (poco più di 23 milioni di euro) sarebbe stata respinta dal Celtic, in quanto giudicata ancora non sufficiente rispetto alla valutazione del club scozzese per il classe 2000.

Gli scozzesi infatti chiedono circa 30 milioni di euro: la distanza si assottiglia ogni giorno di più, con i bergamaschi che ora hanno fretta di chiudere. O'Riley, infatti, sarebbe il sostituto ideale di Teun Koopmeiners, ormai fuori squadra per le note vicende di mercato che lo vogliono sempre più vicino alla Juventus. L'affare, tuttavia, si farà solo nel momento in cui l'Atalanta avrà raggiunto l'accordo per il nuovo centrocampista.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down