CALCIOMERCATO ATALANTA- Non sembrerebbero volersi fermare le mire del Nottingham Forest che, dopo essersi assicurato le prestazioni di Remo Freuler, sembrerebbe interessato a un altro giocatore di Gasperini. Gli inglesi, infatti, vorrebbero acquistare l'esterno Hateboer.
LEGGI ANCHE----> Atalanta, ora è emergenza difesa: frattura del perone per Djimsiti
Nella piovosa Inghilterra di fine '800 si aggiravano personaggi poco raccomandabili. Il Principe Giovanni e il famigerato sceriffo di Nottingham, secondo Alexandre Dumas, derubavano la povera gente del Nottinghamshire. Oggi, seppur con le dovute distanze, le colline inglesi delle famosa foresta di Sherwood somigliano molto a quelle di latifoglie delle Valli Brembana e Seriana, che abbracciano Bergamo, nuova terra di "ruberie" all'inglese.
Dopo Remo Freuler, infatti, il Nottingham Forest avrebbe messo gli occhi su Hateboer, esterno di Gasperini che potrebbe riabbracciare il suo ex compagno di squadra.
La differenza tra i cattivi protagonisti di "Robin Hood" e la nostra storia? L'Atalanta, qualora facesse partire il tedesco, otterrebbe la quantità di moneta sonante richiesta dai Percassi. Un lusso non concesso agli affamati contadini protetti dal ladro più famoso della storia.
Martino Cardani