Carnesecchi via in prestito: riabbraccerà la "sua" Cremonese

31 Agosto 2022
- di
Redazione AT
Condividi:
atalantalive-marco-carnesecchi-atalanta-calciomercato-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA CARNESECCHI- Chiuso da Musso e Sportiello, limitato dall'infortunio. Sfumato il trasferimento alla Lazio, passato il tormentone Como, ora Carnesecchi sembra aver trovato il suo ambiente ideale. Nonostante la titolarità di Radu, infatti, la Cremonese avrebbe intenzione di puntare ancora su di lui, il portiere simbolo della promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE----> Torino-Atalanta non solo in campo: gli intrecci di mercato

Calciomercato Atalanta: Carnesecchi in prestito alla Cremonese

Prestito secco di una stagione. Secondo quanto riportato da calciomercato.com sarebbe questa la formula del trasferimento di Carnesecchi, in via di recupero dall'infortunio alla spalla, alla Cremonese. La soluzione potrebbe accontentare tutti: i grigiorossi avrebbero un portiere affidabile, conosciuto e beniamino dei tifosi, dopo le imprese in Serie B che hanno contribuito a garantire la promozione in Serie A, l'Atalanta sfrutterebbe la possibilità di non perdere i progressi del portiere Under 21, che resta uno dei prospetti più interessanti della sua generazione.

Il portiere degli orobici avrebbe già svolto le visite mediche e l'ufficialità del nuovo prestito alla Cremonese sarebbe attesa nelle prossime ore, le ultime di mercato.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down