UFFICIALE, Lovato al Cagliari: “Non c’è tempo da perdere”

4 Gennaio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-lovato-matteo-calciomercato-atalanta-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA LOVATO CAGLIARI - “Non c’è tempo da perdere” sono le parole con cui Matteo Lovato ha voluto aprire il commento sul suo trasferimento al Cagliari. L’Atalanta ha infatti ufficializzato la cessione a titolo temporaneo del difensore ai rossoblù per il resto della stagione 2021/2022. Non c’è tempo da perdere è anche ciò che pensa Walter Mazzarri che molto probabilmente schiererà Lovato titolare già nella partita contro la Sampdoria di giovedì 6 gennaio al Marassi

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Atalanta, Criscitiello: “Chi prende Muriel fa l’affare. Lasciarlo al Milan sarebbe pericolosissimo”

Calciomercato Atalanta, il comunicato della Dea sul prestito di Lovato al Cagliari 

“Atalanta B.C. comunica di aver ceduto al Cagliari il calciatore Matteo Lovato a titolo temporaneo fino al termine della stagione 2021-2022.

In bocca al lupo Matteo!”

Le prime parole di Lovato da rossoblù

Arrivata l’ufficialità del suo passaggio al Cagliari, Mattia Lovato ha voluto lasciare un messaggio tramite i suoi canali social. Le parole del difensore.

“Non c’è tempo da perdere, ma solo tanta voglia di lavorare e dare il massimo subito per il Cagliari. È un onore essere qui, grazie al club e all’Atalanta per l’opportunità”.

Calciomercato Cagliari, i numeri di Lovato all’Atalanta

  • 6 partite giocate
  • 1 assist
  • 1 ammonizione
  • 303 minuti giocati 

Il giocatore classe 2000 nato a Monselice ha già guadagnato una forte esperienza in Serie A e non solo. Nei suoi minuti giocati in questa prima parte di stagione si sono anche 44’ in Champions League, accumulati nella sua unica presenza contro il Manchester United. Il difensore centrale di 1.87 di altezza è un ottimo innesto per la squadra di Mazzarri.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down