CALCIOMERCATO ATALANTA MALINOVSKYI- Non si sarebbero spente le voci che vogliono Ruslan Malinovskyi lontano da Bergamo. Secondo quanto riportato da TMW il Marsiglia starebbe ancora pensando al trequartista neroazzurro. Per l'Atalanta l'operazione può andare in porto, ma solo per i 25 milioni richiesti.
LEGGI ANCHE----> Torino-Atalanta non solo in campo: gli intrecci di mercato
"Abbiamo un'idea di portare magari qua un giocatore che potrebbe giocare dietro gli attaccanti".
Igor Turdor, allenatore del Marsiglia
Le parole del tecnico dell'OM non lasciano spazio a dubbi: la squadra francese desidera acquistare un centrocampista d'attacco. Che i transalpini stessero pensando a Malinovksyi è cosa nota, che la trattativa non si sia mai fermata non è mai stato difficile da pensare.
Quello che cambia è che, con il mercato ormai alle battute finali, bisognerà accelerare la trattativa. Le basi sembrano esserci tutte: l'Atalanta è disposta a trattare, ma senza scostarsi dalla valutazione che il club fa per il calciatore e il Marsiglia sembra essere disposto a investire.
Resta da capire se tra domanda e offerta la domanda resta insormontabile. Una cosa è certa: nelle prossime ore conosceremo il destino di uno dei protagonisti di questo avvio sfavillante della Dea.