Malinovskyi potrebbe essere una pedina di scambio: si tratta con il Marsiglia

19 Agosto 2022
- di
Redazione AT
Condividi:
Atalantalive-Ruslan-Malinovsky-Calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA MALINOVSKYI UNDER- Da protagonista a giocatore fuori dal progetto. Questa la storia all'Atalanta di Ruslan Malinovskyi. Dopo la Story condivisa sui social dalla moglie Roksana, poi cancellata, è parso evidente che il destino dell'ucraino è lontano da Bergamo.

Le squadre che vorrebbero acquistarlo sono molte, in Italia e all'estero. L'ultima? Il Marsiglia, che ha proposto uno scambio con Under.

LEGGI ANCHE----> SOCIAL| Roksana Malinovskyi e la Story della discordia: Atalanta, che ombre sul tuo mercato?

Calciomercato Atalanta: l'addio di Malinovskyi è una scelta di Gasperini?

Sarebbe stato il tecnico, e non la società, a chiedere la cessione di Malinovskyi. In un progetto di rivoluzione, ringiovanimento e cambiamento tattico, infatti, il Gasp non riterrebbe più l'ucraino fondamentale nel nuovo scacchiere neroazzurro. La società, probabilmente, avrebbe tenuto volentieri il centrocampista, almeno ancora un anno, vista anche la partenza di Freuler e qualche mugugno dei tifosi.

La partenza di Malinovksyi, dopo la rottura messa in luce dalla moglie Roksana, sembrerebbe ormai inevitabile. L'Atalanta si appresta a salutare un altro degli eroi dell'era Champions League.

Offerto scambio con Under: l'Atalanta parla con il Marsiglia

Attenzione. Il tempo corre e il 31 agosto 2022, fine della sessione estiva, è alle porte. La partenza di Malinovskyi dovrà essere colmata con almeno un innesto. La soluzione, nelle ultime ore, potrebbe averla offerta il Marsiglia, interessato al giocatore. I francesi, infatti, avrebbero proposto all'Atalanta uno scambio con l'ex Roma Under. Lo riporta TMW. La trattativa non è che alle fasi preliminari: i club non si sarebbero ancora parlati in modo approfondito, ma potrebbero farlo nelle prossime ore.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down