Non solo Lazio e Como, quante pretendenti per Cambiaghi

5 Luglio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto Nicolò Cambiaghi con la maglia dell'empoli. Secondo Sky Sport sul giocatore dell'Atalanta ci sarebbe il Parma.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMBIAGHI ATALANTA CALCIOMERCATO - L'Atalanta sta lavorando al suo calciomercato per costruitre la rosa della prossima stagione fitta di impegni importanti. Per arrivare a questo però molto passerà dal calciomercato in uscita. Tra i nomi che potrebbero lasciare Bergamo c'è anche quello di Cambiaghi, rientrato a Zingonia dopo il prestito a Empoli.

Una nuova squadra di Serie A su Cambiaghi

Secondo Sky Sport l'Atalanta starebbe valutando al suo mercato in uscita per poter porre le basi anche per quello in entrata. Cambiaghi è rientrato a Bergamo dopo la positivissima stagione a Empoli ma non sembra ci siano i presupposti per una sua permanenza nella squadra guidata da Gasp.

Il giocatore dunque potrebbe lasciare l'Atalanta per approdare in una neopromossa, il Parma che pare essere al lavoro proprio per puntellare il proprio attacco. Secondo quanto riportato ci sarebbe la volontà del giocatore di andare nella squadra crociata.

Non solo Parma, tutte le concorrenti per Cambiaghi

Anche la Lazio si muove sul calciomercato e guarda in casa Atalanta per il reparto offensivo. Secondo Sky Sport infatti, nelle scorse ore sono si sono avviati i contatti fra i biancocelesti e la dea per Nicolò Cambiaghi. L'attaccante è reduce da una buona stagione ad Empoli. I bergamaschi valutano il cartellino del ragazzo circa 15 milioni di euro e nella trattativa potrebbe rientrare anche Matteo Cancellieri, attaccante romano in prestito all'Empoli.

Secondo Gianluca Di Marzio, su Cambiaghi ci sarebbero anche il Bologna, in questo momento in vantaggio sulle altre concorrenti, e il neopromosso Como. E, ultimamente, stando a La Gazzetta dello Sport, si sarebbe aggiunto anche il Genoa.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down