Ederson: "Volevamo vincere ma loro sono forti. Continuiamo così"

Tempo di lettura: < 1 minuto

EDERSON ATALANTA ARSENAL POSTPARTITA - Il centrocampista dell'Atalanta Ederson, tra i migliori della Dea questa sera nel pareggio a reti bianche contro l'Arsenal in Champions League, è intervenuto nel postpartita ai microfoni di Sky Sport.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Ederson

C'è rammarico per il rigore fallito?

"Volevamo vincere ma l'Arsenal è una squadra forte. Siamo felici perchè siamo forti e abbiamo dimostrato di potercela giocare contro grandi squadre. Potevamo anche segnare ma in Champions succede sempre così. Abbiamo fatto una buona gara e siamo tranquilli. Continuiamo così."

Sull'esordio in Champions

"Ero felice già prima di entrare in campo. Prima della partita il mister ci ha chiesto sacrificio. Anche gli attaccanti hanno aiutato difensivamente. E' stato un buon punto a favore."

Sulla crescita di squadra

"Quando giochi questo genere di partite sai qual'è il tuo livello. Abbiamo dimostrato anche a noi stessi che possiamo fare partite così."

Arsenal, Arteta: "Complimenti all'Atalanta. Possiamo migliorare"

Tempo di lettura: < 1 minuto

ARTETA ATALANTA ARSEAL PORTPARTITA - Il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della sfida contro l'Atalanta terminata in pareggio per 0-0.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

La parole di Arteta

Sulla partita

"Abbiamo iniziato benissimo e contro l'Atalanta non è facile adattarsi. Dietro non abbiamo sofferto ma non abbiamo avuto il controllo del gioco. Raya ha fatto due grandi parate. Facciamo i complimenti all'Atalanta che lavora benissimo. Forse se fai il primo gol poi è diverso ma oggi non è stato facile. Ora testa al Manchester City."

Su Calafiori

"Può sicuramente essere un'arma in più. Lo abbiamo preso per questo. Ha avuto una settimana difficile ma oggi penso sia entrato benissimo."

Sul problema dell'Arsenal

"Possiamo migliorare. Anche contro il Tottenham non abbiamo gestito bene il possesso. Noi dobbiamo dominare il gioco."

Retegui: "Abbiamo fatto una grandissima partita. Il rigore..."

Tempo di lettura: < 1 minuto

RETEGUI ATALANTA ARSENAL POSTPARTITA - Nel postpartita di Atalanta-Arsenal, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'attaccante della Dea Mateo Retegui che ha voluto scusarsi per il rigore fallito.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Retegui

Sulla partita

"Mi dispiace per i ragazzi, abbiamo disputato una grandissima partita. Ho sbagliato il rigore ma dagli errori si impara. Ora testa alla prossima. Tutta la squadra dopo il rigore sbagliato è venuta a rincuorarmi, anche il mister quando sono uscito dal campo. Volevamo tanto regalare i tre punti ai nostri tifosi."

Sul rigore

"Il portiere ha fatto una grandissima parata ma sulla ribattuta l'errore è mio perchè non ho visto che era stato così rapido da rialzarsi. Mi sono focalizzato sulla palla e non ho visto il portiere. Mi dispiace tanto, era importante iniziare con una vittoria."

Sulla crescita personale in Italia

"Sono cresciuto tantissimo e ho tantissime persone da ringraziare a partire da mister Gilardino che mi ha permesso di venire in Italia. Poi l'Atalanta che è una grandissima società e dove imparo tanto ogni giorno. Sento che sono un altro giocatore e che miglioro sempre di più."

Gasperini: "Difesa? Soddisfatto. E' mancata la giocata per vincerla"

Tempo di lettura: 2 minuti

GASPERINI ATALANTA ARSENAL POSTPARTITA - Nel postpartita della sfida di Champions League tra Atalanta ed Arsenal, il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare lo 0-0.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gasperini

Sul rigore fallito

"C'è rammarico. Mancava ancora molto tempo alla fine ma un rigore è pur sempre una grande occasione. Sarebbe stato importante passare in vantaggio. Dobbiamo essere contenti per aver fatto una prestazione di livello contro una grande squadra. Raya ha fatto una parata eccezionale e mi dispiace per Retegui che ha fatto una grande partita, forse la migliore da quando è qui. Ha giocato con personalità e il gol sarebbe stato il giusto premio per lui."

Su Arteta

"Con lui ci siamo fatti i complimenti. Ammiro l'Arsenal. Hanno dimostrato di essere una squadra difficile da superare, compatta e concreta. Da questa gara ne usciamo migliori. Impareremo qualcosa ma ultimamente ad esempio con l'Inter non siamo riusciti a esprimerci. Oggi abbiamo imparato come comportarci quando incontreremo questo genere di squadre."

Sulle cose positive

"Il nostro spirito è questo. Noi non ci difendiamo. Il lavoro difensivo degli attaccanti difficilmente lo abbiamo avuto nelle ultime uscite. Se il nostro attacco difende così possiamo anche permetterci di averne qualcuno in più in campo e migliorare le nostre possibilità di realizzazione. Nel finale mi è sembrato volessero accontentarsi, forse erano affaticati. Ci è mancata la giocata per vincerla. Nelle ultime partite la nostra fase difensiva non è mai stata negativa nel complesso ma soffriamo sui calci piazzati che sono il nostro tallone d'Achille di questo avvio di stagione.

Su Ederson e De Roon

"Ederson nel secondo tempo è venuto fuori più che nel primo. Lui e De Roon in mezzo sono stati vincenti nei duelli e nella qualità del gioco. Dietro forse si può migliorare ma sono soddisfatto."

Champions League, Atalanta 0-0 Arsenal: il tabellino

Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA ARSENAL TABELLINO - Termina a reti bianche la gara d'esordio in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini che contro l'Arsenal di Mikel Arteta si ferma sullo 0-0. Di seguito il tabellino della partita.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Nessun gol al Gewiss

Un punto a testa per Atalanta e Arsenal che al Gewiss Stadium non vanno oltre lo 0-0 nella loro gara d'esordio in Champions League. Primo tempo equilibrato dove sono i Gunners a partire meglio. La prima insidia vera arriva su calcio piazzato con l'attaccante dei Gunners Bukayo Saka che impegna su punizione Carnesecchi, bravo a ripetersi anche sul tap-in successivo. Nel secondo tempo è la Dea ad avere più opportunità per sbloccare la gara. Ad inizio ripresa Retegui si fa neutralizzare un rigore da Raya e sulla respinta il numero uno degli inglesi dice ancora una volta di no all'ex Genoa che aveva ribadito di testa verso lo specchio. Ci prova anche il subentrato Cuadrado nel finale con un paio di velenose conclusioni a giro ma il risultato si preserva a reti bianche fino allo scadere.

Il tabellino di Atalanta 0-0 Arsenal

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta (26' Bellanova), De Roon, Ederson, Ruggeri (44' st Pasalic); De Ketelaere (16' st Cuadrado), Lookman (44' st Samardzic); Retegui (25' st Zaniolo)
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Kossounou, Palestra, Brescianini, Vlahovic, Del Lungo. All.: Gasperini

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber (28' st Calafiori), Gabriel, Saliba, White; Havertz, Partey (13' st Jorginho), Rice; Martinelli, Jesus (13' st Trossard), Saka (28' st Sterling)
A disposizione: Neto, Porter, Kiwior, Butler-Oyedeji, Gower, Lewis-Skelly, Nwaneri, Oulad M'Hand. All.: Arteta

Arbitro: Turpin (Francia)

Marcatori: nessuno

NOTE:

Espulsi: nessuno, Ammoniti: Ederson (ATA)

Francesco Bastogi

Kolasinac: "Domani speciale per me. Li abbiamo studiati bene"

Tempo di lettura: < 1 minuto

KOLASINAC ATALANTA ARSENAL CHAMPIONS LEAGUE - Gara da ex quella di domani sera per il difensore dell'Atalanta Sead Kolasinac contro l'Arsenal all'esordio in Champions League. Il difensore ha preso la parola durante la conferenza stampa della vigilia.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Kolasinac

Sulla partita

"Sono felice di rivedere i miei vecchi compagni, è speciale, sono felice di debuttare in Champions qui domani. Giocare contro le squadre inglesi è sempre difficile, sono forti fisicamente. La Premier League la guardiamo spesso e sappiamo che domani sarà difficile ma ci siamo preparati bene e metteremo in campo ciò che abbiamo preparato."

Sullo stadio ristrutturato

"Lo abbiamo visto contro la Fiorentina, c'era un'atmosfera veramente speciale. Difficile però fare paragoni con gli stadi inglesi. Non vediamo l'ora di rivedere i nostri tifosi domani."

Sull'Arsenal in fiducia

"Vengono dalla vittoria nel derby col Tottenham e sono una squadra in fiducia a prescindere dagli ultimi risultati ottenuti. Hanno grandi giocatori ed una solida difesa. Sono pericolosissimi nei calci da fermo. Possono venire a pressarci alto e hanno un'ottima organizzazione di gioco. Sono una squadra giovane. Li abbiamo studiati bene."

Su Arteta

"Sta facendo un ottimo lavoro. Sta cercando di mettere ogni minuto del suo tempo nel lavoro e questo porta a dei risultati. E' un allenatore molto giovane ma con ampi margini di crescita. Saka è un giocatore fantastico."

Gasperini: "Arsenal? Abbiamo sempre giocato per un solo risultato"

Tempo di lettura: 2 minuti

GASPERINI ATALANTA ARSENAL CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia dell'esordio dell'Atalanta in Champions League contro l'Arsenal ha preso la parola in conferenza stampa il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gasperini

L'obiettivo in Champions

"L'obiettivo è quello di stare dentro. Arrivare tra le prime otto sarà difficile. Iniziamo con uno scoglio molto duro da superare ma dobbiamo prendere punti ogni partita per stare tra la nona e la ventiquattresima posizione. Domani occasione per misurarci."

La consapevolezza dopo la vittoria dell'Europa League

"Ormai sono tanti anni che giochiamo in Europa. E' chiaro che la continuità ci ha permesso di crescere e in Champions spesso abbiamo passato il turno anche con gironi difficili. In Europa League secondo me tre anni fa abbiamo sprecato il quarto di finale contro il Lipsia, anche li c'erano le condizioni per andare avanti. Lo scorso anno abbiamo fatto un percorso fantastico. Ora ci misuriamo in una competizione dove diverse squadre sono di livello superiore."

Sulla vittoria con la Fiorentina

"La vittoria di domenica ha portato un buon morale nella squadra. Aver vinto dopo essere stati in svantaggio è un segnale di crescita, la squadra è molto presente e compatta. Atalanta diversa? L'avversario è di assoluto valore e lo sappiamo i nuovi andranno inseriti con tempi e modi a seconda delle partite."

Sull'Arsenal

"E' una squadra che apprezzo molto. Compatta e organizzata, è un esempio di bel calcio. Non sono riusciti a vincere la Premier ma i risultati parlano per loro. L'Atalanta non deve pensare di essere al pari di queste formazioni ma ha sempre giocato per un solo risultato e lo farà anche domani."

Su Arteta

"Personalmente non lo conosco ma ha tutto il mio apprezzamento. Ha una squadra bella da vedere."

Sulla nuova formula della Champions

"Per decifrare se la formula sia o meno migliore della precedente dovremo aspettare due o tre giornate e vedere l'impatto che ha sul pubblico e lo spettacolo che potrà offrire. E' certamente accattivante e ti obbliga a fare punti contro tutti. E' una sperimentazione per ogni squadra."

Champions League, i nuovi premi pesano sulla classifica

Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE PREMI - Sono stati resi noti dalla Uefa i premi che verranno assegnati ai club che partecipano alla Champions League.

Nuova Champions, accedere significa tanto

Accedere in Champions League porta prestigio ai club, che vanno a giocarsi la competizione più importante per club. Ma diventa rilevante anche a livello economico. Come ha reso noto la UEFA infatti, sono ben 2,5 i miliardi messi in palio e che andranno a spartirsi tra i vari club. La sola partecipazione al tornea porta nelle casse della Dea 50 milioni. Da aggiungere a questa cifra poi sono i 2.1 milioni per ogni vittoria, i 700.000 euro per ogni pareggio ed i vari premi per ogni passaggio del turno. In totale, la squadra vincitrice della competizione potrà incassare circa 155 milioni di euro. Lo riporta Calcio e Finanza

Atalanta-Arsenal: biglietti in vendita ancora disponibili, le info

Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ARSENAL CHAMPIONS LEAGUE BIGLIETTI - Di seguito tutte le informazioni per i tifosi per il debutto in Champions League dell'Atalanta contro l'Arsenal in programma il prossimo giovedì 19 settembre con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00 al Gewiss Stadium. Biglietti in vendita da lunedì 9. La Dea fa sapere che sono già stati venduti 19.693 biglietti, ma ce ne sono ancora di disponibili in tutti i settori dello stadio.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tagliandi in vendita dalle ore 10.00 di lunedì 9 settembre

Il 19 settembre avrà inizio il percorso in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Sarà l'Arsenal la prima insidia per la Dea e per questa gara i biglietti saranno acquistabili online e nei punti vendita Vivaticket abilitati su territorio nazionale a partire dalle ore 10.00 di questo lunedì.

I prezzi per settore

Il cambio nome non è consentito verso i tifosi nati nel Regno Unito. La biglietteria dello Stadium sarà aperta a partire da 2 ore prima dell'inizio della partita per la vendita dei biglietti sui posti residui o per malfunzionamenti di biglietti e/o abbonamenti. Inoltre i tifosi nati nel Regno Uniti potranno acquistare i tagliandi esclusivamente destinati al settore ospiti tramite i canali ufficiali dell'Arsenal.

Mini abbonamenti per la Champions League: già venduti 16.063

Tempo di lettura: 6 minuti

CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA ABBONAMENTI - La straordinaria stagione dell'Atalanta nel 2023-2024 ha portato alla qualificazione in Champions League. E per ringraziare i tifosi del sostegno ricevuto la Dea ha preparato dei mini abbonamenti che saranno disponibili in prelazione da venerdì 23 agosto. La prima fase, che si è conclusa il 26 agosto, ha dato via 11.446 tagliandi. La seconda fase, partita il 27 agosto ha innalzato il numero fino a 16.063. Ecco alcune informazioni a riguardo.

Champions League al Gewiss Stadium, info sugli abbonamenti dell'Atalanta

"Si sente già riecheggiare l'inno della Champions League nel nuovo Gewiss Stadium: a partire da venerdì 23 agosto alle 10 inizierà, a prezzi competitivi, la vendita dei mini abbonamenti alla prima fase della UEFA Champions League 2024/25 (UCL League Phase 2024-25) che l'Atalanta giocherà in un Gewiss Stadium completamente rinnovato!

L'abbonamento UCL League Phase 2024-25 è un mini abbonamento valido per le quattro gare casalinghe della League Phase di UEFA Champions League (UCL) al via il prossimo mese di settembre.

MODALITÀ DI EMISSIONE

Per la Campagna Abbonamenti UCL League Phase 2024/25, come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012 e Protocollo d'Intesa del 04/08/2017, Atalanta BC nella propria Ticketing Policy adotterà le seguenti modalità di emissione:

- DIGITALE su Fidelity Card Atalanta-Dea Card in corso di validità;
- TRADIZIONALE (ex voucher), ovvero svincolato dalla Fidelity Card-Dea Card, solo nei settori Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini.

Si ricorda che la sottoscrizione del mini-abbonamento UCL League Phase 2024/25 è subordinata all'accettazione dei Termini e condizioni d'uso dei mini-abbonamenti UCL League Phase 2024/25.

DATE E FASI DI VENDITA

FASE 1 - PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2024/25 (conferma del posto): dal 23 al 26 agosto compresi;

FASE 2 - PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2024/25 nei POSTI UEFA (scelta libera del posto): il 27 agosto.
In occasione delle competizioni europee, alcuni posti disponibili in campionato sono riservati, per accordi istituzionali, alla UEFA. Non sarà quindi possibile confermare il posto occupato in Serie A per tutti gli abbonati nei settori di Tribuna Rinascimento E02, E03, F01, F02, G01, G02, G03 e per alcuni abbonati nei settori E01 e Tribuna d'Onore.
Una giornata di vendita, quella di martedì 27 agosto dalle 10 alle 19, sarà quindi interamente dedicata ai tifosi coinvolti, che potranno scegliere un posto alternativo tra quelli disponibili in qualsiasi settore dello stadio, al prezzo corrispondente previsto in prelazione.

FASE 3 - VENDITA LIBERA: dal 28 agosto al 8 settembre salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.

SETTORI E PREZZI PRELAZIONE

SETTORI E PREZZI ABBONAMENTI TRADIZIONALE da sottoscrivere solo in Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini
PRELAZIONE INTERO: € 115
PRELAZIONE OVER 65 e DONNA: € 95
PRELAZIONE UNDER 16 e INVALIDI: € 85

SETTORI E PREZZI VENDITA LIBERA

SETTORI E PREZZI ABBONAMENTI TRADIZIONALE da sottoscrivere solo in Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini
INTERO: € 140
OVER 65 e DONNA: € 120
UNDER 16 e INVALIDI: € 105

INFO TARIFFE RIDOTTE

RIDOTTO U16: tariffa valida per tutti i tifosi che non abbiano ancora compiuto 16 anni al momento dell’acquisto;
RIDOTTO OVER 65: tariffa valida per tutti i tifosi che abbiano già compiuto 65 anni al momento dell’acquisto;
RIDOTTO INVALIDI: tariffa valida per tutti i tifosi con certificato di invalidità pari o superiore al 75% (rinnovi solo online per gli abbonati con tariffa INVALIDI in campionato; in vendita libera contattare biglietteria@atalanta.it);
RIDOTTO DONNE: tariffa valida per tutte le donne.

MODALITÀ DI VENDITA

FASE 1 - PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2024/25 (conferma del posto): dalle 10 del 23 alle 19 del 26 agosto compresi (4 giorni)

  1. Fase dedicata agli abbonati alla Serie A 2024/25 i quali potranno sottoscrivere l’abbonamento UCL League Phase 2024/25 nel posto acquistato in campionato sulla propria Dea Card in corso di validità:
    - ONLINE sul sito https://atalanta.vivaticket.it/
    - in tutti i PUNTI VENDITA FISICI del circuito Vivaticket abilitati sul territorio nazionale , per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv.

ATTENZIONE: la prelazione è personale e incedibile a terzi.

  1. Fase dedicata agli abbonati alla Serie A 2024/25 con abbonamento tradizionale-ex voucher (ovvero svincolati da Dea Card) i quali potranno sottoscrivere l’abbonamento Tradizionale UCL League Phase 2024/25 confermando il proprio posto esclusivamente alla biglietteria del Gewiss Stadium in viale Giulio Cesare (di fronte Tribuna Rinascimento) per consentire l’emissione istantanea del titolo su un supporto tradizionale, previa presentazione dell’abbonamento TRADIZIONALE stagione sportiva 2024/25 (in sola visione o fotografia).

La biglietteria del Gewiss Stadium in viale Giulio Cesare sarà aperta dal 23 al 26 agosto inclusi (orari 10-14 e 16-19), esclusivamente per l’emissione degli abbonamenti tradizionali.

La Società ricorda che in caso di furto, smarrimento e/o danneggiamento dell’abbonamento Tradizionale UCL League Phase 2024/25 NON sarà possibile procedere al rilascio del duplicato essendo un titolo fiscale non duplicabile, come da normative vigente. Sarà consentito tuttavia il trasferimento del titolo d’accesso da modalità tradizionale a modalità digitale previa sottoscrizione della Fidelity Card Atalanta-Dea Card.
In alternativa, sarà possibile ottenere per ciascuna gara un titolo sostitutivo presso la biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare (di fronte Tribuna Rinascimento) nei giorni ed orari comunicati per ogni singolo match.

ATTENZIONE: la prelazione è personale e incedibile a terzi.

FASE 2 - PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2024-25 nei POSTI UEFA (scelta libera del posto): dalle 10 alle 19 del 27 agosto.
In occasione delle competizioni europee, alcuni posti disponibili in campionato sono riservati, per accordi istituzionali, alla UEFA. Non sarà quindi possibile confermare il posto occupato in Serie A per tutti gli abbonati nei settori di Tribuna Rinascimento E02, E03, F01, F02, G01, G02, G03 e per alcuni abbonati nei settori E01 e Tribuna d'Onore.
Una giornata di vendita, quella di martedì 27 agosto dalle 10 alle 19, sarà quindi interamente dedicata ai tifosi coinvolti, che potranno scegliere un posto alternativo tra quelli disponibili in qualsiasi settore dello stadio, al prezzo corrispondente previsto in prelazione, caricando il titolo sulla propria Dea Card in corso di validità:
- ONLINE sul sito https://atalanta.vivaticket.it/
- in tutti i PUNTI VENDITA FISICI del circuito Vivaticket abilitati sul territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv.

ATTENZIONE: la prelazione è personale e incedibile a terzi.

FASE 3 - VENDITA LIBERA: dalle 10 del 28 agosto alle 19 dell'8 settembre fatta salva la chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.

Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili:
- ONLINE sul sito https://atalanta.vivaticket.it/
- in tutti i PUNTI VENDITA FISICI del circuito Vivaticket abilitati sul territorio nazionale , per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv.

Per quel che riguarda il mini abbonamento Tradizionale UCL League Phase 2024/25, fatta salva l'eventuale disponibilità di posti residui alla vendita in abbonamento, questi saranno sottoscrivibili solo ed esclusivamente nei settori Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini e solo presentandosi alla biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare (difronte Tribuna RInascimento) per consentire l'emissione istantanea del titolo su supporto tradizionale.
Sarà necessario presentare la fotocopia del documento d'identità (Carta d'identità o passaporto).

La biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare (di fronte Tribuna Rinascimento) sarà aperta per le nuove sottoscrizioni di mini-abbonamenti tradizionali il 28 agosto dalle 10 alle 14 fatta salva la chiusura anticipata delle vendite per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.

La Società ricorda che in caso di furto, smarrimento e/o danneggiamento dell’abbonamento Tradizionale UCL League Phase 2024/25 NON sarà possibile procedere al rilascio del duplicato essendo un titolo fiscale non duplicabile, come da normative vigente. Sarà consentito tuttavia il trasferimento del titolo d’accesso da modalità tradizionale a modalità digitale previa sottoscrizione della Fidelity Card Atalanta-Dea Card.
In alternativa, sarà possibile ottenere per ciascuna gara un titolo sostitutivo presso la biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare (di fronte Tribuna Rinascimento) nei giorni ed orari comunicati per ogni singolo match.

INFO UTILI

ABBONAMENTI SU DEA CARD
Si ricorda che sarà possibile caricare in modalità digitale il mini-abbonamento UCL League Phase 2024/25 esclusivamente sulle Dea Card in corso di validità: NON saranno considerate valide le Dea Card scadute. In caso si possegga una tessera scaduta sarà indispensabile provvedere al rinnovo della stessa per poter acquistare il titolo.

Sarà possibile rinnovare/acquistare la Dea Card ONLINE attraverso il sito ufficiale con spedizione a domicilio, cliccando il link: https://atalanta.vivaticket.it/.
Al momento della sottoscrizione della Dea Card attraverso il sito web, il sistema rilascerà un PDF valido quale sostitutivo della stessa in attesa della ricezione del supporto fisico all’indirizzo indicato in fase di perfezionamento acquisto. Il PDF sostituirà provvisoriamente la Dea Card e potrà essere esibito, anche da telefono o tablet, per esercitare la propria prelazione o sottoscrivere un nuovo abbonamento.

COSTO E VALIDITA’ DEA CARD
La Dea Card ha un costo di € 20, a cui sarà aggiunta una commissione di servizio di € 2 e le spese di spedizione;
La Dea Card ha una validità di 5 anni.

VALIDITA’ DEI TITOLI GIA’ CARICATI SULLA FIDELITY CARD (DEA CARD) IN SCADENZA
Le Fidelity Card-Dea Card in scadenza durante la stagione 2024/25, sulle quali verranno caricati i titoli d’accesso, potranno continuare ad essere utilizzate ESCLUSIVAMENTE come titolo d’accesso allo stadio fino alla validità degli stessi e senza possibilità di caricarvene altri, ovvero non si potrà utilizzare ed usufruire di ogni altra opzione connessa alle Fidelity Card successivamente alla scadenza.

*ABBONAMENTI TRADIZIONALI “EX VOUCHER” SVINCOLATI DALLA FIDELITY CARD
*La Ticketing Policy adottata da Atalanta dispone il rilascio dell’abbonamento Tradizionale UCL League Phase 2024/25.
Tale abbonamento Tradizionale consentirà il solo accesso al Gewiss Stadium per le gare casalinghe della League Phase di UEFA Champions League 2024/25 in modalità totalmente svincolata dalla Fidelity Card Atallanta-Dea Card (Disp. Prot. Intesa 4 agosto 2017), nei soli settori Curva Nord Pisani, Curva Sud Morosini.

Si ricorda che questa tipologia di abbonamento non garantirà l’acquisto di biglietti per il settore ospiti e/o altri settori dello stadio delle partite che Atalanta BC disputerà in trasferta e vincolate da limitazioni e/o restrizioni disposte dalle Autorità e Organi di Pubblica Sicurezza e non darà alcun diritto ad eventuali promozioni di marketing e di fidelizzazione della Società.

Il mini-abbonamento tradizionale, strettamente personale ed incedibile, consentirà il cambio utilizzatore per le singole partite incluse al suo interno, salvo eventuali divieti sul cambio nominativo disposti dagli Organi di Pubblica Sicurezza in occasione di gare connotate da alti profili di rischio".