Champions League, Atalanta - Celtic: le probabili formazioni

22 Ottobre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA CELTIC PROBABILI FORMAZIONI - Arriva anche la terza giornata di questa nuova Champions League 2024-2025. L’Atalanta, dopo la grande vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, stavolta dovrà affrontare il Celtic al Gewiss Stadium. . Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Gasperini e Rodgers potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match, previsto per mercoledì 22 ottobre alle 18.45. 

Le probabili formazioni di Atalanta Celtic

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Retegui. All. Gasperini.

CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kuhn, Maeda, Furuhashi. All. Rodgers.

Atalanta - Celtic, gli indisponibili

Come da inizio stagione, l'Atalanta dovrà unire le forze anche per affrontare la Champions League, oltre che al campionato, a causa delle tante assenze. Gasperini infatti dovrà ancora fare i conti ancora con le assenze di Scamacca, Scalvini, Toloi e Brescianini, alle quali si aggiunge anche l’infortunio di Kossounou. Una lunga lista per la Dea. Per lo meno non ci sono diffidati o squalificati. Dall'altra parte, Rodgers potrà contare sull'intera squadra perché il Celtic non ha infortunati né squalificati.

Atalanta - Celtic, i precedenti

L'Atalanta è una squadra con un breve passato europeo, e non ha mai incontrato il Celtic in campo prima d'ora. Sarà questa la prima occasione per la Dea per sfidare gli scozzesi, che hanno invece già affrontato altre squadre italiane.

Benedetta Scatena

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down