CHAMPIONS LEAGUE YOUNG BOYS ATALANTA - L'Atalanta stravince in questa quinta giornata di Champions League in trasferta contro lo Young Boys per 1-6. Nel post partita ha parlato Retegui ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole
"Direi 9,5! Se non avessimo preso quel gol, sarebbe stato un 10 pieno. A parte i primi 10 minuti, abbiamo dominato la partita. In attacco siamo stati incisivi, il controllo del secondo tempo è stato perfetto e i ragazzi che sono entrati, come Samardzic e Cuadrado, hanno fatto la differenza. De Ketelaere è stato straordinario con due gol e tre assist, e Retegui si è finalmente sbloccato in Champions. È stata una prova corale eccezionale."
"Giocare su un sintetico come questo non è mai semplice, ma la palla scorre veloce e ci siamo adattati bene. Eravamo determinati a vincere perché volevamo avvicinarci alla qualificazione tra le prime 24. Ora possiamo iniziare a puntare a obiettivi ancora più alti. Questo tipo di vittorie dà fiducia anche per il campionato."
"Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo continuare a lavorare con umiltà. Il campionato e la Champions sono ancora lunghi, ma non ci accontentiamo mai."