CLUB BRUGGE ATALANTA DE ROON INTERVISTA - Nel post partita di Club Brugge - Atalanta, Marten De Roon ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.
“Inutile parlare del rigore. Tutti quelli che seguono il calcio sanno che non è rigore. Lasciamo stare questo episodio, dobbiamo guardare alla nostra prestazione che non è stata di alto livello. Secondo tempo meglio del primo, sembravamo stanchi e loro avevano qualche marcia in più. Dobbiamo migliorare per passare il turno”.
“L’aggressività ma anche la freschezza, sono preparati bene, hanno giocato molto di prima. Secondo tempo abbiamo preso un po’ le misure, abbiamo creato una buona occasione con Samardzic, ma siamo stati quasi sempre in difficoltà”.
“È difficile vedere cosa fanno gli altri compagni. Loro sono partiti molto vivaci, l’unica cosa da fare era alzare la pressione nostra. Abbiamo avuto difficoltà, eravamo sempre un passo indietro. Non era l’Atalanta che conosciamo. Siamo stati un po’ lenti come squadra. Questo può avere tante spiegazioni, ma dobbiamo migliorarlo per la prossima settimana”.
“Djimsiti era arrabbiato con un giocatore che aveva detto qualcosa dopo il rigore, io sono intervenuto perché era la mia lingua. Dobbiamo portare in campo questa rabbia martedì”.