Serie A, Como - Atalanta: le probabili formazioni

24 Gennaio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - E' di nuovo il weekend, è di nuovo tempo di pensare alla Serie A 2024-25. L'Atalanta, in questa ventiduesima giornata di campionato, dovrà affrontare il Como in trasferta allo stadio Sinigaglia. Dopo aver vinto per ben 5-0 in Champions League contro lo Sturm Graz, ora gli uomini di Gasperini dovranno affrontare una squadra molto determinata allenata di Fabregas. Di seguito le probabili formazioni del match che si giocherà sabato 25 gennaio alle 15:00.

Probabili formazioni di Como Atalanta

COMO (4-2-3-1): Butez; Iovine, Dossena, Kempf, Van der Brempt; Caqueret, Da Cunha; Fadera, Diao, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Como - Atalanta, gli indisponibili

L'Atalanta ha dovuto fare i conti dall'inizio di questa Serie A 2024-25 con gli infortuni e più volte ha dovuto farsi forza per sopperire alle tante assenze in squadra. Anche per questa settima ventiduesima giornata di campionato, Gasperini dovrà fare i conti ancora con le assenze di Scamacca e Kossounou, alle quali si aggiunge anche Zaniolo da valutare. Inoltre non sarà a disposizione nemmeno Hien, squalificato, ed attenzione anche a Djimsiti e lo stesso Zaniolo diffidati. Dall'altra parte, anche la squadra di Fabregas ha molti assenti: non saranno a disposizione Baselli, Alberto Moreno, Sergi Roberto e Sala, tutti da valutare. Goldaniga è squalificato per una giornata mentre l'unico diffidato è Moreno.

Como - Atalanta, i precedenti

Sabato 25 gennaio, l’Atalanta affronterà il Como allo stadio Sinigaglia per la ventiduesima giornata di Serie A. Questa sarà la diciannovesima sfida ufficiale tra le due squadre. Il bilancio è molto equilibrato: cinque vittorie per la Dea, sei pareggi e otto successi per gli altri lombardi.

Benedetta Scatena

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down