JURIC TORINO ATALANTA - L'allenatore del Torino Ivan Juric nella conferenza stampa di ieri ha parlato della partita che si giocherà questa sera, 4 dicembre, alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino, di come hanno preparato l'incontro e cosa si aspetta dall'Atalanta del suo "maestro" Gasperini.
"Ha sempre fatto bene tranne l'ultima. Con Sassuolo e Monza ha fatto bene, speriamo si sblocchi. Lo abbiamo visto molto motivato".
"Hanno uno stile di gioco chiaro, hanno giocatori forti e ti impressionano per la loro forza fisica. Arrivano da un buon girone in Europa con il primo posto".
"Sono una squadra completa, anche in attacco e hanno i cambi. In mezzo sono forti, hanno anche determinato con tiri da fuori. Con loro abbiamo sempre fatto bene, perdendo o pareggiando per particolari".
"Ha fatto un lavoro pazzesco, è l'influenza più grande che ho avuto. Siamo molto legati umanamente, sa cosa penso di lui".
"Sono mondi diversi, sono situazioni davvero diverse. Se pensiamo di essere al livello dell'Atalanta, sbagliamo tutto. Vogliamo migliorare, possiamo dare di più. Miranchuk è stato fondamentale per noi come assist e gol, loro hanno un parco attaccanti che spesso Gasp gira e sono tutti di grandissimo valore".