CONGERTON ATALANTA ALAHLI - Lee Congerton, vero e proprio genio dello scouting, ha rescisso il suo contratto come Direttore dell'Area Sport dell'Atalanta, consensualmente con il club. Lo si apprende da un comunicato ufficiale rilascito dal club nelle scorse ore. Il suo futuro, scrive L'Eco di Bergamo si dovrebbe scrivere all'Al-Ahli, club che, l'estate scorsa, ha già pescato in casa della Dea con l'acquisto di Merih Demiral.
"Atalanta BC e Lee Congerton comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto professionale con effetto a partire da domani, venerdì 1 marzo 2024. Per due anni il dirigente gallese ha ricoperto il ruolo di Responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell’Area Sport.
Lee Congerton ringrazia la famiglia Percassi e quella Pagliuca per l’importante e gratificante opportunità professionale che ha arricchito il suo bagaglio di esperienza.
La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutta Atalanta BC esprimono a loro volta gratitudine a Lee Congerton per la professionalità e la dedizione messe a disposizione del Club, augurandogli contestualmente le migliori fortune per il futuro".